Auguri di Buon Anno: un Nuovo Viaggio Sta per Cominciare!

Ti auguro libertà dai condizionamenti,
gioia profonda per le tue conquiste,
spazi liberi dove immaginare, conoscere, sperare…
e sogni, sogni a non finire!

– Stephen Littleword-

 

Cari lettori di Vita Libera, tra qualche giorno anche il 2012 si concluderà e come succede alla fine di ogni anno, in questi giorni di festa si cominciano già a tirare le somme dell’anno che ci stiamo lasciando alle spalle.

Spero che abbiate già preparato la vostra valigia piena di sogni, progetti e buoni propositi per questo nuovo lungo  viaggio che sta per cominciare. Portate con voi anche tanti sorrisi per le persone che incontrerete durante il percorso, un po’ di speranza per i momenti più  bui e qualche pacchetto di fazzoletti per asciugare le lacrime di chi soffrirà; metteteci dentro anche tanti abbracci per far sentire il vostro calore a chi vi starà vicino, riempite il vostro beauty case di tanto amore perché sarà l’unico accessorio che vi renderà più belli e non dimenticate di portare con voi  anche tanti “grazie” per dimostrare la vostra gratitudine a chi vi farà compagnia in questo viaggio.

Dotatevi anche di un bel po’ di coraggio perché ne avrete spesso bisogno per superare qualche paura, portate una torcia per illuminare i periodi più cupi e tanta fiducia per ritrovare la strada quando vi sentirete persi. Non partite senza aver preso un po’ di forza che vi servirà per medicare qualche piccola ferita e un paio di occhiali speciali perché a volte avrete bisogno di guardare le cose da una diversa prospettiva; se vi avanza un po’ di spazio, inoltre, metteteci dentro i miei più sinceri auguri, affinchè questo viaggio sia per voi l’inizio di una nuova e meravigliosa esistenza.

Quando avrete finito di preparare il vostro bagaglio, assicurandovi di non aver dimenticato niente, prendete tra le mani il timone della vostra barca e partite fiduciosi per questa nuova destinazione.

Auguri di buon anno da Vita Libera e buona navigazione a tutti!

Un commento su “Auguri di Buon Anno: un Nuovo Viaggio Sta per Cominciare!

  1. Ilie Aurel

    Ciao! Tantissimi auguri anche a te e grazie mille per questo post.
    Sicuramente i sorrisi e i “Grazie” sono accessori indispensabili dai quali poi partono anche tutti gli altri come l’amore e tante belle cose che ci accadono.
    Un caro saluto,

    Ilie Aurel Palmaccio

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.